14 lug 2009

CIRCUITO DI ORINO

 

image

Contrariamente agli scorsi anni, quando il Circuito si teneva a fine luglio, quest’anno la data della competizione, che tanti atleti richiama tra le strette viuzze del caratteristico paesino di Orino, si terrà a fine agosto e più precisamente il 27

Per maggiori info scaricate il volantino

Oppure visitate il loro sito www.circuitodiorino.com

12 commenti:

pilo966 ha detto...

Peccato il cambiamento di data.
Purtroppo o per fortuna, sarò ancora in montagna e non potrò gustarmi questa bellissima gara.
Speriamo che l'anno prossimo possiate ritornare ad organizzare il Circuito a fine luglio.

il pilo

fff ha detto...

Anche se spostata al 58 di luglio, la "Orino di sera" (bè, in caso di impellenza, si può anche farlo di giorno) non perderà il suo fascino.
Orino è un piccolo borgo tutto da scoprire; ordinato, pulito e base di partenza per lunghe camminate garzie al suo dedalo di sentieri che dal centro del paese portano ovunque.
Ad esempio da Orino prendendo la strada per la Malpensa e da lì l'aereo, si può arrivare anche in Siberia...incredibile!!

Oggi 14 luglio, bresa della Bastiglia.
io ho breso l'asbirina, sberiamo faggia effetto bresto.
ciao

Anonimo ha detto...

purtroppo il cambiamento di data è stato logistico... cioè, il fautore promotore Martino è a fare servizio civile a nairobi, per cui pensavano di non farla, ma poi gli Orinesi hanno iniziato a chiedere e gli amici hanno deciso di contattare Martino per vedere il da farsi... purtroppo la tempistica per preparare una gara la conoscete benissimo e procedere velocemente avrebbe compromesso il risultato. partendo "in ritardo" tutto è slittato...
lella

pilo966 ha detto...

Comunque vada...sarà un successo!

Aforisma Dual tratto dal libro degli aforismi n° 32 pag. 21 versetto 18

il pilo

Anonimo ha detto...

speriamo... altrimenti non oso pensare alla reazione di Martino!! :-)
lella

tillo ha detto...

tranquilla Lella saremo sicuramente in tanti come sempre

geronimo ha detto...

circola voce in certi ambienti che sia stata spostata anche per infastidire una corsa che organizza 7 laghi runners forse addirittura quel giorno e che sarà gemellata con brebbia
vero o non vero, circola voce..

pilo966 ha detto...

Mi auguro che questa dell'infastidire la corsa della 7 laghi runners sia una malignità.
Altrimenti saremmo tutti dei piccoli ometti senza dignità e mi vergognerei di far parte del movimento podistico varesino.

il pilo

Anonimo ha detto...

questa è proprio una malignità e cattiveria gratuita: quando hanno pensato la data, sono stati controllate tutti i calendari e in nessuno figurava una gara, ne prima ne dopo il giorno deciso. l'ultima era quella di s.rocco... visto queste premesse hanno iniziato a chiedere agli sponsor e le relative autorizzazioni (e per questo serve una data). Successivamente è saltata fuori questa "ipotetica" gara, visto che non era nemmeno nominata verbalmente, e cioè quando io ho scritto nel ns forum la data e la conferma che sarebbe stata fatta. Quando si è saputo è stato chiesto di anticipare orino, si è provato, ma per burocrazia, non è stato possibile. è stato valutato allora attentamente la situazione e si è raggiunta la conclusione che non si sovrapponeva a nessuna gara, cade in un giorno differente e non sembra essere un'ostacolo avere due gare vicine... basti pensare ai due mesi appena trascorsi, se non due vicine ce n'erano per tutta la settimana! chiunque si permette di dire questo sbaglia... e se lo fa è solo per cattiveria gratuita.
lella

Anonimo ha detto...

scusate, dimenticavo (NON SI SOVRAPPONGONO): NON SONO LO STESSO GIORNO, GIOVEDI è ORINO E VENERDI MALGESSO!!!!!!
Lella

president ha detto...

Io ad Orino ci sarò. Non conosco bene i problemi organizzativi che hanno portato al cambio di data, tutto quello che so l'ho appreso dai vostri commenti sul forum. Dico la mia, in base alla mia esperienza di organizzatore: nessuna gara è mai stata spostata a vantaggio di una società. Noi della ValBossa cercheremo, compatibilmente ai nostri impegni personali,come avviene per ogni gara, di essere presenti per il piacere di correre e di stare insieme.

Anonimo ha detto...

primo: assenza di Martino che ne è l'artefice, poi le elezioni comunali, e poi la chiusura del Belvedere (per questo il cambio del ritrovo/partenza/arrivo)....
lella