15 nov 2011

TRASLAVAL? NO GRAZIE. MEGLIO LA “VAL DI FASSA RUNNING”

C’è una buona notizia: il Giro a tappe della valle di Fassa continuerà.

Con un comunicato ufficiale di metà settembre, tutti siete stati messi al corrente della decisione, da parte di chi vi scrive, di non proseguire con l’organizzazione della Traslaval.
La buona notizia è che nell’ultima settimana del prossimo mese di giugno, si rinnoverà comunque nella vallata ai piedi delle maestose Dolomiti il 14° Giro podistico a tappe della valle di Fassa.
Non si chiamerà Traslaval, il “Patron” non risponderà al nome di Stefano Benatti e lo Staff, in parte, non sarà lo stesso degli anni precedenti.
Tuttavia, chi in questo momento sta lavorando con molto impegno per riproporre la settimana podistica, è armato di un grande entusiasmo e punta ad offrire un appuntamento di qualità. I percorsi delle cinque tappe sono stati disegnati dallo stesso Benatti, la filosofia di tutti i momenti che vi coinvolgeranno è fondata sul concetto di “CONTINUITA’”, e questo nuovo Comitato Organizzatore sta affrontando l’avventura all’insegna della passione, dell’amicizia, dedizione, voglia di stare insieme.
Pertanto, se avete messo in calendario la settimana di fine giugno come appuntamento fisso per abbinare “corsa e vacanza”, “sport e famiglia”, e tutti gli abbinamenti che più vi vengono in mente, non lasciatevi scappare la

VAL DI FASSA RUNNING
14° giro podistico a tappe della valle di Fassa
24 – 29 giugno 2012

8 commenti:

tillo ha detto...

ecco una bella notizia, la settimana dal 24-29 giugno io sono in vacanza in val di Fassa

Anonimo ha detto...

anch'io.....borsone pronto, tillo prenota l'hotel.
ELENA VIC

franchino ha detto...

Presente!

Giulio ha detto...

Giulio . PRESENTE !

Giulio ha detto...

Tillo -- in vacanza si va a riposare !

Anonimo ha detto...

Questo è l'anno buono...mi unisco alla truppa dei valbossini in Val di Fassa!:-)
Fabio

tillo ha detto...

Giulio guarda che io quella settimana sono in vacanza, al mattino corro ma in modo moooolto rilassato non come te e tanti altri

president ha detto...

Complimenti agli organizzatori che anche quest'anno sono riusciti a portare avanti questo importante evento,che vede il numero dei partecipanti aumentare sempre più di anno in anno!