22 gen 2012

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE e DI SOCIETA' CORSA CAMPESTRE MASTER - GARA NAZIONALE AMATORI M/F - 1° CROSS DEL GARDA

image Il G.P. Runners Valbossa è una società affiliata alla Fidal. Sono 83 i valbossini tesserati Fidal per il 2012. Per questo motivo nell’ultimo consiglio si è pensato di proporre un’iniziativa per i nostri atleti e la nostra società. Infatti come gruppo organizziamo diversi eventi che servono a tutti gli atleti valbossini e non a svolgere la loro amata attività sportiva che richiedono lavoro e sforzo organizzativo. Ora vorremmo riproporre l’iniziativa tentata due anni fa quando partecipammo ai campionati italiani Master di corsa in montagna. Quell’iniziativa però non fu molto apprezzata in quanto sono pochi i nostri soci che apprezzano la corsa in montagna. Abbiamo allora valutato il calendario  nazionale e notato che purtroppo le gare su strada nelle distanze più consone sono molto lontane; la mezza è a Salerno mentre la 10 km in provincia di Macerata. Rimane allora il campionato italiano Master di corsa campestre che si svolgerà il 25 marzo a Polpenazze del Garda in provincia di Brescia. Vorremmo fare una partecipazione numerosa per cercare un buon risultato di squadra e ci sarà la possibilità anche per diversi nostri atleti di ben figurare nelle classifiche di categoria. Si è deciso che i costi delle iscrizioni e della trasferta (auto o pullman) saranno a carico della società. E’ importante partecipare in buon numero indipendentemente dal valore atletico assoluto in quanto il punteggio di società si ottiene avendo atleti nel maggior numero di categorie possibile. E questo vale sia per gli uomini che per le donne. Ci sarà anche la possibilità di pranzare nello stand gastronomico dell’organizzatore al costo di € 10,00. Ora per organizzare al meglio è necessario iniziare a capire quanti atleti sarebbero intenzionati a partecipare. Chiediamo quindi di comunicarlo. Si può mettere un commento sul sito, mandare una mail, chiamare il Poggio al 3497894370 o comunicarlo di persona ad un consigliere.
Allora forza, fatevi sentire e iniziate ad allenarvi.
Buone corse a tutti

10 commenti:

tillo ha detto...

io al 90% ci sono

Paolo Negretto ha detto...

Ovviamente ci sono anch'io

tillo ha detto...

Morena MF65?

Massimo Colombo ha detto...

Ma Gianluca non risulta tesserato FIDAL è giusto? perchè se così fosse non potrebbe partecipare.

Gianni Zonca ha detto...

Partecipazione probabile ma non sicura,decidero',se sara' ancora possibile ai primi di marzo.Certificato idoneita' sportiva rinnovato,sara' mia cura consegnarvelo alla prima occasione.Ciao.

Anonimo ha detto...

Domenica scorsa mi sono infortunato abbastanza seriamente, faccio il possibile x esserci ma ho dei dubbi...ti tengo aggiornato...

A.Sommariva

bruno ha detto...

Ciao Max, mi piacerebbe esserci al campionato di società ma come sai fino all'ultimo non so se sarò libero o no , come fare. iscriversi lo e?

Massimo Colombo ha detto...

Non c'è problema. Se sarai libero ti aggiungeremo prima della partenza.
Vedi di fare il possibile. Porta anche tua moglie, il posto c'è.
E venerdì ci siete?

bruno ha detto...

per vnerdì devo ancora organizzarmi, ti faccio sapere al più presto. ciao

bruno ha detto...

domani ci sono, siamo.
ci vediamo la