15 lug 2010

CORRERE TRA I MONTI

NUOVE PROPOSTE PER GLI AMANTI DELLA MONTAGNA

3030vk_logo Dopo la proposta corribile del Pilo (andate a farla i posti sono carini) vi segnalo www.3030vk.com che al contrario è assolutamente non corribile.

12 km con 3000d+ da 600 metri slm a 3600 metri slm con alcuni tratti di sentiero attrezzati. Io ci vado, è il giorno del mio compleanno e mi sembra un modo simpatico di festeggiare. Se qualcuno vuole venire....

Il calendario propone eventi per tutti i gusti, l'importante è divertirsi responsabilmente, informandosi, preparandosi e consapevoli di ciò che si dovrà affrontare.

Buone gare a tutti.

Alberzek

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questa è la mia gara !!!
Scherzo nè, 3000 mt in una botta secca non posso farli ancora ma la tengo come " sfida sociale " per il prossimo anno.
Ciao Alberzek, guarda che dominica vengo a spiarvi in Formazza.....
Sergio

Anonimo ha detto...

Bene bene allora ci si vede sù!
Ciao
Alberzek

tillo ha detto...

lo scorso anno "la bettelmatt" è stata una delle più belle gare che ho fatto, in questa edizione purtroppo ho dei problemi e non posso esserci mi dispiace veramente tanto .......in bocca al lupo tutti

Il Poggio ha detto...

Bene Sergio, ti voglio al Gries con la macchina fotografica !!!!