15 set 2010

Memorial Beretta-Canavesi

Daverio porta a casa il trofeo

Vincere fa sempre morale. Se lo si fa poi anche bene è ancora meglio.
Con le gambe ancora imballate per via della preparazione in corso (è la nostra prima amichevole), portiamo a casa il trofeo del Memorial Beretta-Canavesi sconfiggendo in finale la Victor Rho.
Nel precedente incontro avevamo sconfitto la G.S. Casoratese, nostra avversaria anche nel campionato di C2.
Le due partite sono state totalmente diverse l’una dall’altra.
Nella semifinale con Casorate (assenti l’ex Santinon e Ciardiello) abbiamo preso in mano da subito le redini dell’incontro e solo nel terzo quarto, per un nostro calo fisico, gli avversari sono rientrati. 
La finale con Rho è stata una partita molto più tirata basata per lo più sullo scontro fisico (sempre in un limite accettabile) e meno sulla tecnica, tanto che a decidere l’incontro sono stati più gli errori che le scelte giuste.
A completare il tutto anche la nomina di Stefano Ghiringhelli come miglior giocatore del torneo.

Qui sotto i tabellini delle due partite.

PALLACANESTRO DAVERIO RAMS – HYDROTHERM CASORATE 76-62
DAVERIO:
Remonti 13, Fogato 1, Conti 7, Marzorati 3, Busana 4, Mirelli, Batanov 7, Tenconi 8, Pellegrini M., Maffioli 2, Ghiringhelli 21, Brivio 7. All. Di Sabato.
CASORATE: Mancini 9, Longhin6, Castelli 8, Anselmi 10, Franzetti 10, Tubere, Picotti 5, Quartieri 10. All. Besio

PALLACANESTRO DAVERIO RAMS – VICTOR ROLD RHO
DAVERIO: Remonti 11, Fogato 6, Marzorati L. 10, Busana 8, Mirelli, Batanov 6, Tenconi 5, Pellegrini M., Maffioli 2, Ghiringhelli 14, Brivio 4. All. Di Sabato
RHO: Zacchello 6, Barbieri, Marzorati D. 3, Scibilla 4, Spinelli 9, Levi, Cozzi 10, Galli 14, Rosa 6, Vanuzzi 2, Premier 14. All Iguera

Nessun commento: