19 mar 2009

JESOLO NIGHT MARATHON 2009

jesoloE’ ORA DI TIRARE LE SOMME

PREGHIAMO TUTTI GLI INTERESSATI DI CONFERMARE O MENO LA PRESENZA ALLA JESOLO NIGHT MARATHON.

DOBBIAMO INTERESSARCI PER L’HOTEL ED IL TEMPO STRINGE.

QUINDI FORZA E CORAGGIO E FATEVI AVANTI.

Il 23 Maggio a Jesolo si correranno la mezza e la maratona in notturna più famose d’Italia.

La Runners Valbossa sta organizzando la trasferta per prendervi parte (la scelta della mezza e della maratona è individuale).

L’idea è di partire il sabato mattina e di rientrare poi domenica in serata.

Al momento non possiamo dare maggiori particolari perché, a seconda del numero dei partecipanti, potremmo prenotare un pulman oppure organizzarci con le nostre auto e spuntare prezzi più o meno vantaggiosi con l’hotel.

Vorremmo cominciare a raccogliere le adesioni chiedendo un acconto di 30,00 € per l’iscrizione e la caparra dell’hotel.

Vi chiediamo quindi di segnalarci la vostra partecipazione mandandoci una mail o lasciando un commento (con il vostro nome vero!!) entro il 20 Marzo (data utile per poter effettuare le iscrizioni a prezzo ridotto).

Per maggiori info visitate www.nightmarathon.it

15 commenti:

il pilo ha detto...

Io ci sono sicuramente.
Potrei anche portare la famiglia.
Per il momento 1 persona.

Claudio Pilotti

Yeti ha detto...

Mi hai letto nel pensiero,anche se è strano vedere uno Yeti in spiaggia,io ci sono!+2

Rita ha detto...

NOI CI SAREMO
+ 2

max.c. ha detto...

Anche noi. +2

"Lo zio" Gabry ha detto...

anche io e Lizia, +2

franchino ha detto...

Invito valido anche per gli amici simpatizzanti?! ;-)

Yeti ha detto...

Ma in quanti siamo PILO?

Anonimo ha detto...

Ci siamo pure io ed Andrea.
Alexia

A.De Mieri ha detto...

A.De Mieri+2

tillo ha detto...

ciao Franchino come stai?
io per il momento non sono sicuro
sono al 50%

franchino ha detto...

Ciao Tillo sto bene grazie!
Se accettate anche atleti non Valbossa mi farebbe piacere aggregarmi...

Ciao a tutti!

basoli ha detto...

Io e Alexia ci siamo

franchino ha detto...

Ci sono anche io.
Però voglio anche il tillo... ;-)

tillo ha detto...

Franchino probabilmente vado all'Elba quindi se non sono distrutto vengo volentieri comunque ci vediamo in quel di Vigo

franchino ha detto...

Dai dai... Per uno che fa lo Chaberton che vuoi che sia l'Elba...
A Vigo ovviamente presenti!