30 mar 2009

RINGRAZIAMENTI

Ciao a tutti

Sono passate le 23 di domenica 29 marzo 2009 e prima di portare i miei non più giovanissimi ossicini al meritato riposo, mi piacerebbe e ritengo doveroso fare alcune considerazioni a conclusione di un week-end che mi ha regalato emozioni bellissime.

Parto da quelle che più mi hanno fatto piacere: l’articolo di Marco scritto sul forum del nostro sito e gli attestati di stima/simpatia ricevuti attraverso il forum stesso e personalmente tramite telefonate e sms in merito alla mia partecipazione alla Treviso Marathon.

Grazie, grazie a tutti di cuore, non lo dimenticherò facilmente.

A seguire quelle che mi ha regalato la Maratona.

Una gara corsa con la certezza di aver dato il meglio dall’inizio alla fine in condizioni climatiche per lo meno difficili, e la soddisfazione, dal punto di vista agonistico, di averla spuntata su un diretto concorrente (con il quale alla fine ci siamo a lungo abbracciati) dopo aver corso fianco a fianco per oltre 35 km. Bellissimo!!

Alla fine un secondo posto nella classifica di categoria ma, visto il tempo del primo, ci voleva una Lambretta per andarlo a prendere!!

E’ tutto, un abbraccio &DO.

5 commenti:

basoli ha detto...

Edo complimeti vivissimi per l'ottimo risultato conseguito.
Sei veramente un grande.
Un abbraccio forte.
Andrea

Cinzia ha detto...

Edoardo sei un grande atleta, complimenti per il tuo tempo.
Cinzia

anto.9563 ha detto...

Grande Edo!

Genna e Antonella

Yeti ha detto...

INOSSIDABILE!!!punto e basta.

Anonimo ha detto...

Edo, complimenti per la tua performance: segno lampante che anche da "vecchietti" si possono ottenere grandi risultati.
Manuel ( e Betta )