1 mar 2009

Traccia Bianca 2009

DSCN0470

Pubblicate tutte le foto della trasferta all’Alpe Devero.

Classifica degli amici della Valbossa / Team Yeti.

Pos. Nome Tempo
     
ZARANTONELLO MARCO 0.32.37
20° TREMEA FLAVIO 0.37.16
31° PILOTTI CLAUDIO 0.40.46
37° POGGIONI ANDREA 0.41.15
39° COLLI ANGELO 0.41.39
41° DE LUCA ANGELO 0.42.38
50° PASSERA CINZIA 0.44.08
54° ORLANDI ROBERTO 0.44.27
56° VICARIO MARCO 0.45.04
57° RIZZI GABRIELE 0.45.08
60° PESENTI GILDA 0.45.38
72° GERVASONI MANUEL 0.47.09
81° CASON CLAUDIO 0.47.40
86° QUARTESAN CHIARA 0.48.07
91° DI GREGORIO ELISABETTA 0.48.57
108° COSTANZO GIUSEPPE 0.50.40
114° TARTARI MARIA 0.51.47
118° REGGIORI ANNA 0.52.10
122° BUA ROBERTO 0.52.37
123° BRUNENGO AGOSTINO 0.52.52
124° COLOMBO MASSIMO 0.53.02
126° GRISOTTO RITA 0.53.30
143° GRISOTTO MONICA 0.55.55
144° RODARI LIZIA 0.55.58
161° BINELLI LIVIO 0.58.10
163° MANTOVANI ORNELLA 0.58.18
164° CERUTTI GLORIA 0.58.28
175° TREVISAN GIUSEPPE 0.59.58
180° SALALANDIN ALESSIO 1.01.02
192° COZZOLA ANTONELLA 1.03.02
482° CERIANI MARCELLO 1.32.34
671 MOIA IVAN 1.41.40
844° MORONI DAVIDE 2.09.38
845° MIRATA MAURIZIO 2.09.41
850° PELLEGATTA DANIELA 2.11.02
851° STECCHI RENZO 2.11.04
952° GALLAZZI PAOLO 2.23.17

18 commenti:

silvanoc ha detto...

Belle foto !!
Complimenti al numeroso gruppo dei ciaspolatori Valbossa

Fiurash ha detto...

Già presente al solito posto anche il mio commento.
Ciao
Davide

tillo ha detto...

ciao Fiurash complimenti per il commento posso aggiugere che secondo me la ciaspolata del Devero è unica, infatti la località, il paesaggio, il percorso la discesa nel bosco fanno di questa gara qualche cosa di spettacolare. In quanto al risultato di ieri ti svelo il segreto. Gilda e Yeti si erano accordati per batterci ma io ho fatto una settimana di ritiro al Brinzio .
cioa Davide in bocca al lupo per domenica
Complimenti al fotografo (come al solitito ci sono dei raccomandati)

max.c. ha detto...

I raccomandati sono quelli che vanno alla mia velocità.
Se, qualche volta, vorrai rallentare un pochino, vedrai che ci sarà anche la tua foto.:-)

Yeti ha detto...

Bravo TILLO,sei in formissima!

fiurash ha detto...

Sì belle foto, ma avete ripreso kiaretta prima e dopo pranzo ma nessuno ha fotografato le sue mitiche e uniche ciaspole.
Grande kiaretta la più originale, stasera per me uscita defaticante di 37min di cui 33 stringendo i denti dalla fatica poi per fortuna mi son sciolto, fortuna perchè ero arrivato vicino a casa e non avrei proseguito.
Ciao

"Lo zio" Gabry ha detto...

Allora, che dire della prima ciaspolata di un "only asphalt" come me?
ottima esperienza, meglio del previsto, unico neo, le ciaspole a noleggio che continuavano a sganciarsi...però, figata ragazzi, scenario da favola, ogni tanto una gara così ci vuole, ti libera la mente, è proprio una cosa diversa dai soliti percorsi, dalla monotonia della pista, da provare e ripetere!!

Per inesperienza sono partito troppo forte, mi gestirò meglio la prossima volta, quando torturerò fiurash e il tillo con il mio grido di battaglia "only asphalttt!!"
Ciao a tutti

Fiurash ha detto...

Zio, ti aspetto ;) però voglio un altro urlo ONLY ASPHAAAALT alla Rocky nel punto più difficile oggi ripensandolo son partito a ridere tre volte.
Hai visto che quello che ti avevo descritto al telefono era vero? Quando torni a casa stai meglio, è il fascino della montagna e/o forse della neve

max.c. ha detto...

Tanto per essere in tema di defaticamento leggero, oggi ci è giunta in redazione la notizia che il nostro Cuoco volante si è "fatto" il giro del lago 2 volte partendo da casa.
Fanno in totale circa 70 km. IMPRESSIONANTE!
e per non contraddire il dott. Speciani ha consumato solo una mela e un gel.
Non ho parole!

kiaretta ha detto...

Ciau, niente da aggiungere il Devero è un posto fantastico, sarà perchè ho trascorso nella baita di Codelago assieme a mio nonno gran parte della mia infanzia (mi sento un po Heidi)oppure per le tante giornate trascorse con amici e famigliari, ogni volta entra un pò di serenità nel cuore.
L'unica pecca è stata non aver incontrato il dott.House...fiurash,fiurash cosa mi combini??? Le ciaspole molto vintage sono bellissime ma che fatica senza ramponi salivo appoggiando tutto il piede, scivolavo indietro e in discesa un ruzzolone dietro l'altro. Ancora oggi non mi è passato il mal di gambe!!!

Il Poggio ha detto...

Direi che gli allenamenti di Marco sono proprio impressionanti. Fatico al pensiero di fare quei km in gara ma reggerli in allenamento è ancora peggio, sicuramente fisicamente ma per me soprattutto mentalmente.
La gara del Devero è sempre molto bella, indipendentemente dal risultato la trovo sempre rilassante. Peccato per il brutto tempo di quest'anno ma tutti i metri di neve hanno ripagato lo stesso l'occhio. Ciao a tutti. Il Poggio

Rita ha detto...

E' la seconda volta che mi cimento con le ciaspole e devo dire che mi sono divertita molto e la compagnia è sempre ottima. Il mio risultato però non mi soddisfa, per questa volta ho la scusante delle ciaspole a noleggio il mio piede ballerino mi impediva di spingere. Ho preso la mia decisione "le acquisto" e lancio una sfida: amici valbossa la rivincita alla prossima gara (speriamo di non pentirmi, perchè non avrò più scusanti!)

fff ha detto...

Binda diceva "ghe voerun i garuni" altro che racchette ipertecnologiche..il buon vecchio uomo di Similaum o come si chiamana, vagava su e giù per le sue lande nell' Alta Val Pusteria con pelli di minchiosauro ai piedi senza tanto lamentarsi..eeeh questi giovani d'oggi!
Va che vi sto burlando...non ciapatevela dai....
A vedervi così felici, mettete quasi invidia a chi dopo una piedidorata ha le pive lunghe ed è sempre insoddisfatto.
E'una divertente alternativa stagionale alla (ogni tanto) monotonia del tacco-punta sul bitume.
Bisognerebbe ideare racchette per tutti i periodi dell'anno...sulla neve d'inverno, sui prati in primavera, sulla sabbia d'estate e sul fogliame in autunno, che ci puoi giocare a tennis, a ping-pong, farci le uova in cereghin, schiaccare le mosche, far....................
Cmq bravi tutti.

gilda ha detto...

proprio bella questa foto! ma noi dove eravamo???

fiurash ha detto...

fff guarda che dallo scorso anno a Cattolica il rimo week-end di giugno c'è la ciaspolbeach, corsa con ciaspole sulla spiaggia.
Io non andrò mai perchè adoro la neve e la montagna, anche il mare mi piace ma non dove è caotico come la riviera adriatica, però gli organizzatori della ciaspolata di Fondo nella Val di Non si sono spostati in riviera per un evento al caldo e hanno portato le stesse ciaspole.
Ciao

claudioc ha detto...

ciao a tutti e veramente molto bello vedere tutte quelle persone con le ciaspole ai piedi la corsa veramente emozionante faticosa ma molto appagante e che dire del gruppo della valbossa veramente eccezzionale ciao a tutti claudio

Yeti ha detto...

Siamo proprio un bel gruppo!!!!!!complimenti a tutti.Il culo è del salumaio,lo visto mentre si cambiava.Rita attrezzati perchè il max vola.

max.c. ha detto...

Invidioso!
Da quando hai cominciato a guardare il culo ai maschi?