25 gen 2011

La solita trasferta.

A.S.D. MILANOTRE –DAVERIO RAMS 84-57

A.S.D. MILANOTRE:Giocondo 13, Bassi 4, Nigrone 9, Maura 15, Morgante 9, Iacono 14, Capella 2, Rota 8, Picco 4, Soresina 6.
DAVERIO RAMS: Remonti 10, Conti 3, Marzorati 10, Busana 3, Mirelli , Batanov 8, Tenconi 2, Pellegrini, Ghringhelli 12, Brivio 9.

Non sembra trovare cura il nostro mal di trasferta, infatti da Basiglio torniamo a casa con una pesante sconfitta che non trova scusanti.
Approcciamo la partita con l’ennesima prestazione da dimenticare facendoci surclassare dall’organizzazione tecnico-tattica della squadra di casa, che , sia chiaro, non facendo nulla di eccelso, in pochi minuti è già in doppia cifra di vantaggio. Il parziale del primo quarto (28-8) è la foto di tutta la partita, a nulla servono i restanti 30 minuti se non a riempire i tabellini degli scout.
Le condizioni precarie di alcuni giocatori e glia allenamenti settimanali a ranghi, spesso, ridotti influiscono certamente sulle prestazioni in generale, ma l’approccio mentale a cui si arriva in trasferta no dipende solamente da tutto questo.

PROSSIMO IMPEGNO
Sabato 29 Gennaio 2011, ore 21.00  
DAVERIO RAMS – BASKETBALL GALLARATE
Palestra comunale, via Verdi 4 – Daverio (VA)

Nessun commento: