7 feb 2011

A Daverio l’onore delle armi

O.S.L. GARBAGNATE – DAVERIO RAMS 65-57

O.S.L. GARBAGNATE: Chiodaroli 9, Allegri 19, Pacchetti 3, Pedrazzini 0, Sirianni 13, Cittadini 18, Musarra 4, Picco 0, Sannino 0.
DAVERIO RAMS: Maffioli 1, Gitardi ne, Ghiringhelli 13 , Fogato 5, Busana 3, Remonti 18, Batanov 2, Pellegrini 11, Conti 4.

Lotta e vende cara la pelle, una Daverio ancora in emergenza (out Brivio e Tenconi), nella difficile trasferta di Garbagnate contro la prima della classe. Ancora a ranghi ridotti (novità nel corso della settimana) dopo la defezione di Marzorati, Daverio tiene testa alla capolista per più di trenta minuti, arrendendosi nel finale complice la panchina corta.
Partiamo bene variando il gioco interno di Conti (4 punti all’avvio) con le conclusioni da oltre l’arco di Remonti (5/18 al tiro ma 7 rimbalzi e 8 recuperi) e le volate di un positivissimo Pellegrini (11 punti con 5/6 dal campo). Garbagnate fatica a trovare continuità in attacco e andiamo alla pausa di metà gara con un vantaggio di 3 punti. Nella terza frazione sale in cattedra il duo Ghiringhelli-Fogato che danno continuità alla’attacco. All’ultimo quarto arriviamo sulle gambe. Il ritmo impresso dalla squadra di casa si fa più insistente e complice l’uscita per cinque falli di Ghiringhelli soccombiamo fisicamente ai milanesi .
 
PROSSIMO IMPEGNO
Sabato 12  Febbraio  2011, ore 21.00  
DAVERIO RAMS – BASKETBALL GALLARATE
Palestra comunale, via Verdi 4 – Daverio (VA)

Nessun commento: