19 mag 2014

La domenica dei valbossini – 18/05/14

imageDomenica 18 maggio alle ore 16.00 con partenza località Brinzio, si è svolta una corsa in montagna organizzata dall’Atletica Verbano, valevole come 1^ prova Campionato Provinciale Fidal di società per le categorie Master e unica prova per le categorie Promesse e Senior.
Percorso di 10.5km da correre su strade sterrate e sentieri alle pendici del Campo Dei Fiori, dislivello di circa 500m.
Ci rappresentano Bisulca Davide 19° in 59’53”, Bravissimo!!! Ferioli Luigi 32° in 1h06’44” e Colli Angelo 36° in 1h08’01”.
La società ringrazia per essere stata rappresentata ai Campionati Provinciali di corsa in montagna.

Mentre a Mezzana di Somma Lombardo, sono ben 41 i valbossini che hanno partecipato alla “Camminata Madonna Delle Ghiande”, gara del circuito Piede D’Oro, valevole come nostro campionato sociale, Trofeo Qualità.

image

Il percorso di 10km abbondanti è descritto da parecchi atleti come impegnativo per i diversi cambi di pendenza. Personalmente, considerando la tipologia delle altre gare del Piede d’Oro, lo trovo abbastanza piatto e corribile.
I nostri strepitosi Fabio Di Giacomo e Barbara Pavan, chiudono la loro fatica entrambi al 2° posto assoluto maschile e femminile. Da segnalare anche le ottime prestazioni di Negretto Paolo 9° e Bordanzi Stefano, in continua ascesa, 11° della classifica competitiva, seguiti a brevissima distanza da Conte Francesco e da Zarantonello Marco.
Per quanto mi riguarda con sorpresa, vista la scarsa forma fisica, mi posiziono 10ª arrivata come Piede D’Oro.

Complimenti a tutti!

Prossimo appuntamento, giovedì 22 maggio a Besnate, giro del Varesotto.

Sempre più agguerriti, in senso sportivo ovviamente!

Ciao

Rita

1 commento:

tillo ha detto...

presenti al Brinzio anche Anna e Mario, però senza tessera fidal, mi hanno detto se possibile averla!!!!