13 dic 2010

Avanti così!

DAVERIO RAMS – CISTELLUM CISLAGO 65-55

DAVERIO RAMS:Batanov 6, Busana 3, Ghiringhelli 13, Marzorati 23, Conti 7, Tenconi 2, Brivio 8, Mirelli, Pellegrini, Fogato n.e. .
CISTELLUM CISLAGO: Parravicini 3, Polisano 4, Premazzi, Albertini 6, Urban 2, Marranzano 9, Riva 18, Ridolfi 7, Coppo, Molteni 6.

Prosegue nel migliore dei modi il cammino dei nostri ragazzi. Sfruttando il doppio impegno casalingo i ragazzi di coach Di Sabato incamerano 4 punti di rilevante importanza.
Dopo aver sconfitto di misura Arese, a farne le spese è stata la “storica avversaria” Cislago.
Partita che ha riservato pochi spunti tecnici, predominata principalmente dagli errori sia da una parte che da quell’altra. Daverio però ha avuto la capacità di crederci maggiormente nonostante il perdurare delle assenze (Remonti e Fogato). 
Tutti hanno portato il proprio mattoncino: chi ha segnato, Marzorati nel primo tempo e Ghiringhelli nel secondo, chi ha lottato, Conti e Brivio 26 rimbalzi in due (17 per Nick, massimo in carriera), chi ha difeso, Batanov e Pellegrini, e chi ha dato minuti di riposo preziosi per gli altri, Mirelli, senza che la squadra ne risentisse.
Un risultato importante, una vittoria attesa  che rilancia la nostra squadra. Lo score conferma l’applicazione difensiva e proseguendo in questa direzione credo che sia possibile togliersi anche qualche bella soddisfazione. La giusta strada è stata ritrovata, ora concentrazione e volontà dovranno evitare facili sbandate!!
Venerdì ci aspetta la trasferta di Magenta, avversario tradizionalmente ostico, da rispettare ma certamente non da temere!

PROSSIMO IMPEGNO
Venerdì 17 Dicembre 2010, ore 21.00 
BASKET MAGENTA - DAVERIO RAMS  
Palazzetto – Via Matteotti – Magenta (MI)

Nessun commento: