20 dic 2010

Magenta campo stregato

BASKET MAGENTA - DAVERIO RAMS 68-51

BASKET MAGENTA: Ferrari 10, Frontini 0, Valenti 2, Mauri 18, Manzini 8, Gornati 8, Parini 5, Giorgetti 10,Chianura 7, Rolfi 1.
DAVERIO RAMS: Busana 13, Remonti ne, Batanov 2, Tenconi 4 , Pellegrini 3, Marzorati 12, Brivio 3, Conti 7, Mirelli 0, Ghiringhelli 7.

Prosegue la striscia negativa di Daverio sul campo di Magenta. Nemmeno in questa occasione, la terza per l’esattezza, in nostri ragazzi riescono ad uscire vincenti dal campo della squadra milanese. Anche quest’anno il piano partita è stato mandato all’aria da una partenza al rallentatore ed anche quest’anno si è tornati a casa con un pesante passivo sulle spalle.
Difficile fare una cronaca di una partita che a dir la verità non c’è mai stata. Sotto fin dall’inzio (16-7 il primo quarto) si è sprofondati fino al – 23 del terzo quarto, per poi tentare una timida reazione nel finale.
Prestazioni di questo tipo non sono le prime in questa stagione. Viene subito alla mente l’incontro di Gambolò, quello di Boffalora, insomma squadre decisamente alla nostra portata che ci hanno messo in difficoltà, o più semplicemente siamo stati noi a metterci in difficoltà.
Come dopo quelle sconfitte anche oggi è necessario cercare delle spiegazioni. Difficile trovare un denominatore comune che non sia la semplice questione mentale. 
Speriamo che il nuovo anno porti con sé un po’ di maturità per questa squadra in modo da togliersi qualche soddisfazione in più e magari mangiarci meno le mani per le occasioni buttate al vento.

PROSSIMO IMPEGNO
Sabato 8 Gennaio 2011, ore 21.00  
DAVERIO RAMS – U.S.D. NERVIANESE
Palestra comunale, via Verdi 4 – Daverio (VA)

Nessun commento: