4 giu 2014

LA MIA PRIMA VALLE INTRASCA

Dal traghetto guardo quelle cime di cui nemmeno conosco il nome ma che dovrò raggiungere con le mie gambe… e già fatico a respirare ! al 7° km voglio tornare a casa!!!.

“Tutta quella salita è troppa anche per le capre”

Non voltarti pensa solo a salire… meno male non sono sola.

Poi la valle si apre, c’è qualcosa di “ magico” su quelle cime , è la fatica di chi è appena

passato… la città è davvero lontana.

Comincia la discesa, sorridere ai tantissimi ristori, ora è più facile …

Finalmente l’arrivo (5 ore tonde tonde) …. ho la Valle InTASCA e nel cuore….

Grazie… a chi mi fa andare sempre “avanti”…

Stefania

image

5 commenti:

tillo ha detto...

Stefania, in poche righe hai descritto molto bene la tua gara...
brava e complimenti

Lizia ha detto...

Stefy sei un mito....lasciatelo dire!!! Prima o poi chissa' magari ti accompagnero' in questa avventura che x me ha un significato magico, perche' il mio caro povero zio ha partecipato con successo a tutte le prime 20 edizioni!!!! Devo rendergli omaggio prima o poi! Brava!! Liz

Il Poggio ha detto...

Leggo queste due cronache e, se mai ce ne fosse bisogno, ho la conferma di ciò che ho capito da tempo. Correre sui monti ha un fascino particolare. La soddisfazione non viene dal cronometro. Viene dal proprio cuore, da quello degli altri atleti, dei volontari ai ristoro e agli incroci, del personale di soccorso, del pubblico che sale sulle vette ad applaudire. Tutto qui è più duro, più difficile, più appagante. I ricordi sono scolpiti dentro ogni partecipante, come sulla roccia dei monti che cavalchiamo con il massimo rispetto. Bravi per il coraggio, bravi per le emozioni.

Dario Corà ha detto...

Grande Stefy sempre più Trailergirl;))) e a tutti i Valbossini presenti....siete dei campioni!!!
Prima o poi riuscirò a farla anch'io....;)))

Happy run ;)))

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti ...
siete sempre molto carini con me
Stefania