4 nov 2010

Percorso gara Piede d’oro

di Massimo Colombo

Sopralluogo sul percorso che domenica prossima vedrà lo svolgimento della gara del Piede d’oro: “Le Terre di mezzo”. Nonostante si svolga per la maggior parte su strade bianche o boschive, le recenti abbondanti piogge non hanno causato nessun problema e, anche se in qualche punto restano alcune grosse pozzanghere, sono comunque facilmente evitabili.
L’autunno ormai inoltrato rende ancora più affascinanti i colori dei boschi che si attraversano.
La misurazione effettuata col Garmin da una lunghezza di km. 9,800.

Vi aspettiamo sempre numerosi e grintosi per affrontare l’ultima fatica prima della pausa invernale.

Percorso: in giallo le salite e in verde le discese.

image

5 commenti:

Playbeppe ha detto...

G R A N D I !!!
Fossero tutti scrupolosi come voi nel preparare e misurare i percorsi saremmo a cavallo!!!
Domenica io naturalmente presente!
...mi sa che purtroppo sarà presente anche il maltempo... :-(
A Domenica!!

Playbeppe ha detto...

Però avete fatto 30 potevate fare 31, pubblicando anche l'altimetria :-)

Maxxico ha detto...

Purtroppo l'ho misurato col Garmin Forerunner 305 avuto in prestito e, se non mi sbaglio, non è possibile rilevate l'altimetria.
Comunque a sensazione di chi l'ha provato è un percorso facile per la prima metà, invece nervoso e pieno di strappi la seconda parte.

Playbeppe ha detto...

Come no?!?!?
Certo che ti da l'altimetria il 305!!
Chiedi al proprietario, se non hai cancellato l'allenamento c'è ancora tutto in cronologia!
Ciao Massimo ;-)

Maxxico ha detto...

Si lo so, ma io non ho il software per scaricare l'allenamento e vedrò il proprietario solo domenica.
Quindi resta la sorpresa.